E' andata in scena la 9a edizione di PICCOLE RUOTE SICURE che da
quest'anno abbiamo deciso di chiamarla RUOTE SICURE, (i ragazzi delle
medie ci hanno minacciato se li invitavamo ad una manifestazione con la
parola "PICCOLE"). Un successone, i ragazzi delle medie e quelli delle
elementari si sono stradivertiti, dopo una breve lezione sull'importanza del viaggiare sicuri, abbiamo spiegato ai ragazzi quali sono le mosse fondamentali prima di partire per un giro, abbiamo omaggiato ai 5 bambini di prima elementare il caschetto protettivo omologato limar, continuando la tradizione che ci vede in prima linea per sensibilizzare i ragazzi sull'importanza dell'uso del caschetto per la loro incolumità.
Siamo poi partiti in due gruppi, (inizialmente ne avevamo previsti 4 ma la maggior parte si è lanciata nel gruppo dei TEMERARI -senza paura i nostri ragazzi). Un primo gruppo definito dei "TEMERARI" è partito per un giro di oltre 18 km nei boschi, mentre il secondo gruppo, quello dei "PICCOLI TEMERARI" ha dato prova di grande coraggio percorrendo ben 10 km anche su percorsi sconessi....
Al ritorno ci siamo rifocillati con un eccellente pizza!!!!
Un grazie va innanzitutto ai nostri ragazzi che sono venuti alla nostra manifestazione, ai loro genitori che ci hanno dato la loro fiducia, alle insostituibili insegnanti, che sono sempre disponibili e presenti, Parisi, Moranda, Arzaroli.... Toniolo che si è cimentata nel percorso temerari e De Falco che ha dato del filo da torcere ai nostri che accompagnavano i Piccoli temerari. Grazie ancora al comune di Vezza ed in particolare all'insostituibile vicesindaco (nonchè Vezza Biker's) Paolo Gregorini. Da ultimo e non per ultimo ai Vezza Biker's che quando c'è da fare bella figura non si tirano mai indietro!!!! Qui sotto le foto della memorabile giornata!!!