Italia
14 luglio 2019
SCARICA LA TRACCIA E PROVA IL NOSTRO ENTUSIASMANTE PERCORSO........
Grandi novità quest'anno grazie alla preziosa collaborazione con il CSI BRESCIA la nostra bellissima gara sarà inserita nel CIRCUITO TERRE BRESCIANE XC, circuito di 5 gare con premiazione finale a Lumezzane:
Le gare del circuito sono:
02 SETTEBRE 2018
FOTO DALLA PIAZZA
CREDONO IN NOI
27 agosto 2017
...mentre al femminile una splendida Daniela Poetini taglierà il traguardo in 1h 11 minuti. Menzione speciale per i giovani anzi giovanissimi Giorgio Colombo e Enea Pezzucchi che all'età di soli 13 anni hanno portato a termine la gara, Vincitore della categoria Under 18 sarà Davide Pietroboni, classe 2001. Nessuna novità tra i leader della classifica del Valcamonica Bike Cup che vedono invariate le loro posizioni di testa. Le classifiche le trovate qui sotto mentre a breve, tante tantisssime foto (in anteprima solo alcune).
IL SERVIZIO DI TELEBOARIO ANDATO IN ONDA VENERDI' 01 SETTEMBRE 2017
GODITI IL VIDEO DEL PERCORSO!!
LE FOTO DELLA BELLISSIMA GIORNATA DEGLI ATLETI IN GARA
LE FOTO DELLA BELLISSIMA GIORNATA DEI VOLONTARI
LE FOTO DEL DE-BREAFING
LE FOTO DELLE PREMIAZIONI
Grande festa per la nostra gara di punta, la VALGRANDE BIKE, 50 atleti al via, che si sono dati battaglia partendo dai 1080 mt della piazza IV LUGLIO di Vezza d'Oglio per arrivare ai 2047 metri del rifugio Saverio Occhi in località PLAS DE L'ASEN, una stupenda giornata di sole ha (continua dalla home) accompagnato i concorrenti lungo i 12 km del percorso. Il solito Enzo Gnani, della Gnani Bike Team, ha dettato il ritmo sin dalla partenza aggiudicandosi il trofeo dedicato al nostro paesano SAVERIO OCCHI, seguito a ruota da Paolo Previsdomini, della Alta Valtellina Bike, e da Sergio Pogna del Sellero Novelle. La gara in rosa ha visto trionfare la solita Daniela Poetini seguita dalla portacolori del team Print Bike Lancini Luisa. Ben sette le donne al via per questa edizione. Per la Vezza Bike si classifica primo Ivan Rizzi, seguito da Devis Orsatti e dal presidente Mauro Occhi. Al termine delle premiazioni le sapienti mani degli amici della Capanna Saverio Occhi, con l'aiuto di Martina, sorella di Saverio, e di altri volontari ci hanno fatto assaporare una pastasciutta degna di Master Chef!!!
Che dire, ringraziamo tutti, partecipanti, Volontari, istituzioni e.....
Vi aspettiamo l'anno prossimo, DOMENICA 27 agosto 2017
CLASSIFICHE DELLA 3A VALGRANDE BIKE
TUTTE LE FOTO DELL'EDIZIONE 2016
CARTINA E PROFILO ALTIMETRICO
.
.
TUTTE LE FOTO DELL'EDIZIONE 2015
  Â