Valgrande Bike

6a VALGRANDE BIKE

14 luglio 2019

UNA GIORNATA DA INCORNICIARE!!!

80 atleti si sono dati battaglia sul percorso ormai consolidato nelle meraviglie della Valgrande..

Un imprendibile Gnani alzerà al cielo il trofeo intitolato al compianto SAVERIO OCCHI, percorendo i 16 km del tracciato in 56.21. A breve tutte le foto....


SCARICA LA TRACCIA E PROVA IL NOSTRO ENTUSIASMANTE PERCORSO........


Grandi novità quest'anno grazie alla preziosa collaborazione con il CSI BRESCIA la nostra bellissima gara sarà inserita nel CIRCUITO TERRE BRESCIANE XC, circuito di 5 gare  con premiazione finale a Lumezzane:

Le gare del circuito sono:

  • 17 febbraio - Verolanuova
  • 30 marzo - Gavardo (TESIO)
  • 26 maggio - Lumezzane - NUOVO PERCORSO
  • 14 luglio - Vezza d'Oglio - 6a VALGRANDE BIKE
  • 24 agosto - Lumezzane
CLASSIFICHE CIRCUITO AGGIORNATE ALL'ULTIMA GARA
prev next

5a VALGRANDE BIKE

02 SETTEBRE 2018

FOTO DALLA PIAZZA

CLASSIFICHE


FOTO DEGLI ATLETI

CREDONO IN NOI


4a VALGRANDE BIKE

27 agosto 2017


...mentre al femminile una splendida Daniela Poetini taglierà il traguardo in 1h 11 minuti. Menzione speciale per i giovani anzi giovanissimi Giorgio Colombo e Enea Pezzucchi che all'età di soli 13 anni hanno portato a termine la gara, Vincitore della categoria Under 18 sarà Davide Pietroboni, classe 2001. Nessuna novità tra i leader della classifica del Valcamonica Bike Cup che vedono invariate le loro posizioni di testa. Le classifiche le trovate qui sotto mentre a breve, tante tantisssime foto (in anteprima solo alcune).

IL SERVIZIO DI TELEBOARIO ANDATO IN ONDA VENERDI' 01 SETTEMBRE 2017


LE FOTO!!!!

GODITI IL VIDEO DEL PERCORSO!!

LE FOTO DELLA BELLISSIMA GIORNATA DEGLI ATLETI IN GARA

LE FOTO DELLA BELLISSIMA GIORNATA DEI VOLONTARI

LE FOTO DEL DE-BREAFING

LE FOTO DELLE PREMIAZIONI



3a Valgrande Bike

28 agosto 2016

 

Grande festa per la nostra gara di punta, la VALGRANDE BIKE, 50 atleti al via, che si sono dati battaglia partendo dai 1080 mt della piazza IV LUGLIO di Vezza d'Oglio per arrivare ai 2047 metri del rifugio Saverio Occhi in località PLAS DE L'ASEN, una stupenda giornata di sole ha (continua dalla home) accompagnato i concorrenti lungo i 12 km del percorso. Il solito Enzo Gnani, della Gnani Bike Team, ha dettato il ritmo sin dalla partenza aggiudicandosi il trofeo dedicato al nostro paesano SAVERIO OCCHI, seguito a ruota da Paolo Previsdomini, della Alta Valtellina Bike, e da Sergio Pogna del Sellero Novelle. La gara in rosa ha visto trionfare la solita Daniela Poetini seguita dalla portacolori del team Print Bike Lancini Luisa. Ben sette le donne al via per questa edizione. Per la Vezza Bike si classifica primo Ivan Rizzi, seguito da Devis Orsatti e dal presidente Mauro Occhi.  Al termine delle premiazioni le sapienti mani degli amici della Capanna Saverio Occhi, con l'aiuto di Martina, sorella di Saverio, e di altri volontari ci hanno fatto assaporare una pastasciutta degna di Master Chef!!!

Che dire, ringraziamo tutti, partecipanti, Volontari, istituzioni e.....
Vi aspettiamo l'anno prossimo, DOMENICA 27 agosto 2017

CLASSIFICHE DELLA 3A VALGRANDE BIKE


TUTTE LE FOTO DELL'EDIZIONE 2016

CARTINA E PROFILO ALTIMETRICO

.

.

TUTTE LE FOTO DELL'EDIZIONE 2015

 
 

CLASSIFICHE

2014

    

INTESTAZ. 1